Webroot logo

La rivoluzione nella sicurezza.

Webroot protegge in tempo reale sia dispositivi endpoint sia mobile contro tutte le infezione di malware garantendo la riservatezza e integrità dei dati aziendali.

Un tradizionale software anti-virus non è più in grado di reggere il passo con la velocità con cui si diffondono virus, malware e attac-chi informatici. Webroot è una soluzione di sicurezza a 360 gradi che lavora in tempo reale, senza bisogno di firme ed è gestita diret-tamente nel cloud grazie a una console centralizzata che permette di amministrare tutti gli endpoint sia all’interno di una rete sia in mobilità.

Soluzioni offerte

Le soluzioni consumer proteggono da tutte le minacce online, siano esse note o ancora sconosciute: virus, spyware, tentativi di phishing, furti di identità, cybercrimine, minacce legate ai social network, siti web, link e risultati di ricerca poco sicuri.

Le soluzioni business invece sono:

  • Endpoint Protection per la protezione istantanea e scansioni rapide senza dover mai aggiornare il software o scaricare le firme.
  • Mobile Protection per la protezione contro le minacce on-line e la sicurezza dei dati e dei dispositivi mobili.
  • User Protection per la protezione flessibile di PC, smartphone, tablet e server grazie a un’unica licenza.
Pannello Webroot Secure Anywhere

Sicurezza degli Endpoint

Webroot Endpoint Protection offre un approccio rivoluzionario alla protezione degli endpoint contro virus e malware. La soluzione combina l’innovativa tecnologia Webroot per il riconoscimento del comportamento e dei file pattern con la potenza del Cloud per bloccare le minacce note e neutralizzare gli attacchi zero-day sconosciuti con più efficacia rispetto a chiunque altro.