Webroot logo
Cyber Security

La rivoluzione nella sicurezza

Webroot protegge in tempo reale sia dispositivi endpoint sia mobile contro tutte le infezione di malware garantendo la riservatezza e integrità dei dati aziendali.

Un tradizionale software anti-virus non è in grado di reggere il passo con la velocità con cui si diffondono virus, malware e attacchi informatici.

Webroot è una soluzione di sicurezza a 360 gradi che lavora in tempo reale, senza bisogno di firme ed è gestita direttamente nel cloud grazie a una console centralizzata che permette di amministrare tutti gli endpoint sia all’interno di una rete sia in mobilità.

Sicurezza Endpoint Webroot

Sicurezza degli Endpoint

Webroot Endpoint Protection offre un approccio rivoluzionario alla protezione degli endpoint contro virus e malware. La soluzione combina l’innovativa tecnologia Webroot per il riconoscimento del comportamento e dei file pattern con la potenza del Cloud per bloccare le minacce note e neutralizzare gli attacchi zero-day sconosciuti con più efficacia rispetto a chiunque altro.

Imprenditore idea

Vantaggi

  • Avanzata protezione in tempo reale degli endpoint contro virus e malware noti e ignoti;
  • Protezione offline: blocca gli attacchi anche quando un endpoint è scollegato dalla rete;
  • Sempre aggiornato: non usa il meccanismo delle “firme” per l’intercettazione dei virus e del malware, bensì il Cloud;
  • Facile e rapida installazione: il setup pesa meno di un 1 MB, garantendo in pochi secondi la protezione dei tuoi dispositivi;
  • Velocità di funzionamento: l’analisi avviene direttamente nel cloud, non rallentando quindi le macchine.