La rivoluzione nella sicurezza
Webroot protegge in tempo reale sia dispositivi endpoint sia mobile contro tutte le infezione di malware garantendo la riservatezza e integrità dei dati aziendali.
Un tradizionale software anti-virus non è in grado di reggere il passo con la velocità con cui si diffondono virus, malware e attacchi informatici.
Webroot è una soluzione di sicurezza a 360 gradi che lavora in tempo reale, senza bisogno di firme ed è gestita direttamente nel cloud grazie a una console centralizzata che permette di amministrare tutti gli endpoint sia all’interno di una rete sia in mobilità.
Sicurezza degli Endpoint
Webroot Endpoint Protection offre un approccio rivoluzionario alla protezione degli endpoint contro virus e malware. La soluzione combina l’innovativa tecnologia Webroot per il riconoscimento del comportamento e dei file pattern con la potenza del Cloud per bloccare le minacce note e neutralizzare gli attacchi zero-day sconosciuti con più efficacia rispetto a chiunque altro.
Vantaggi
- Avanzata protezione in tempo reale degli endpoint contro virus e malware noti e ignoti;
- Protezione offline: blocca gli attacchi anche quando un endpoint è scollegato dalla rete;
- Sempre aggiornato: non usa il meccanismo delle “firme” per l’intercettazione dei virus e del malware, bensì il Cloud;
- Facile e rapida installazione: il setup pesa meno di un 1 MB, garantendo in pochi secondi la protezione dei tuoi dispositivi;
- Velocità di funzionamento: l’analisi avviene direttamente nel cloud, non rallentando quindi le macchine.
Partner certificati
Abbiamo completato con successo il programma di certificazione mondiale Webroot® Business Endpoint Protection.
Esistono due percorsi, uno rivolto ai professionisti delle vendite (“Sales Certification“) e l’altro ai tecnici (“Technical Certification“), e noi li abbiamo conseguiti entrambi.
Questo traguardo riflette l’impegno nei confronti dei nostri clienti, garantendo soluzioni di sicurezza degli endpoint innovative e all’avanguardia interamente gestite.